Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

5 COSE CHE...*5 film visti recentemente che mi sono piaciuti*



Buonasera a tutti!
"5 cose che..." è una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers e consiste nel pubblicare settimanalmente una lista di 5 cose relative ad un tema scelto precedentemente dalle persone che vi partecipano. Sinceramente ho trovato questa iniziativa molto carina, e non ho potuto fare a meno di aderire!!
Il mio primo post per la rubrica è proprio sull'ultimo tema scelto, e sono contenta che sia questo perché io amo vedere film. *^*
Quindi bando alle ciance, e iniziamo questa bella lista :D




Il film "La risposta è nelle stelle" è uscito nel 2015 ed è tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Detto questo, mi pare inutile dire che ho pianto tantissimo.
Nah, in realtà non mi emoziono facilmente mentre guardo un film, ma in questo caso è succcesso e...insomma mi è piaciuto proprio tanto. Mi è piaciuto proprio tanto anche quel gran figo di protagonista che vedete qua sopra. Ma comunque. Ovviamente si tratta di una storia d'amore. Anzi, di due storie d'amore e una più bella dell'altra.
Ho temporeggiato tanto prima di vederlo perché non mi convinceva, ma sono lieta di annunciarvi che mi sbagliavo.
Se come me siete delle povere donne romantiche&senzasperanza, guardateloguardateloguardatelo.




Nella lista non poteva assolutamente mancare quest'altro capolavoro Marvel: "Guardiani della Galassia vol.2". E' uscito da poco e io l'ho visto al cinema. Boh, che dire. Io amo tutti i film della Marvel. Loro sono i più esilaranti e buffi (passatemi il termine) di tutti. Ed infatti ho riso tantissimo, mentre sbavavo guardando Chris Pratt. *un applauso alla mamma di Chris Pratt*
Comunque a parte tutta la parte comica, gli effetti speciali sono sempre fantastici e la storia avvincente e anche parecchio toccante. Ho visto meno azione del solito, ma non è una lamentela.
E sia del primo film, che del secondo, ho amato la colonna sonora. *-*
Quindi niente da aggiungere, perché io i film della Marvel li consiglio tutti a prescindere




"The prestige"
è un film del 2006 del genere thriller-fantascienza-drammatico ed è...wow. Durante tutto questo film sarete portati a pensare "ma cosa ca**o sto vedendo? non ci sto capendo niente!", così vi sforzerete a creare tutte le teorie possibili e poi BAM alla fine i vostri sforzi saranno vani. I colpi di scena in questo film sono assurdi, e sono perfettamente collocati nella storia.
Il cast è spettacolare. Io non mi allontano mai troppo dalla Marvel ed infatti qui ci sono Wolverine e Vedova Nera ahahahahhahahaahaahha :')




OH, ORA FERMIAMOCI TUTTI UN ATTIMO AD AMMIRARE LA BELLEZZA DI DYLAN O' BRIEN, che è la mia crush del momento. "Maze Runner-Il Labirinto" è il primo di una saga distopica da cui sono stati tratti i film (il terzo e ultimo film deve ancora uscire). Io non ho letto i libri, nè volevo vedere i film. Poi dovete sapere che ho visto tutta la serie di Teen Wolf (amo*-*) e mi sono innamorata follemente di questa meraviglia di attore e quindi per non rimanere in astinenza da Dylan O'Brien ho visto alcuni dei film in cui ha recitato.
A dire la verità, mentre lo guardavo mi dava la sensazione di trovarmi nell'atmosfera del mondo di Divergent. Ma comunque mi è piaciuto tatissimo. Tanta azione, e una storia diciamo particolare. Consigliato agli amanti dei distopici, dunque! *e a chi come me ama follemente Dylan O'Brien*




"17 anni (e come uscirne vivi)"  è abbastanza recente, ed è l'ultimo che ho visto. Di me bisogna sapere che adoro i film adolescenziali. Questo è stato molto carino, divertente e per niente barboso. Niente di che, ovviamente. Ma io mi sento spensierata a guardare questo genere.
Non ho molto da dire su questo film ahahahhaha io mi sono convinta a vederlo dopo aver visto il trailer. Magari provate anche voi :D

Quindi per oggi è tutto!! Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità con questi titoli. Se doveste decidere di vederne qualcuno (se già ne avete visti), allora fatemelo sapere.
Bacini.



P.s.: salvo imprevisti, domani o dopodomani posterò la recensione di "Lo Straordinario Mondo di Ava Lavender".

8 commenti:

  1. Ciao cara! Tra questi ho visto solo The Prestige, anni fa, ma non me lo ricordo... credo mi fosse piaciuto xD molto carino anche Maze Runner, anche se non ho ancora capito chi è Dylan O'Brien sinceramente, io lo conosco solo per questo film ahahaha!
    La mia puntata la pubblicherò venerdì prossimo perché ieri avevo già una recensione programmata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te :*
      The prestige é uno di quei film che io reputo geniali. Dylan O'Brien io l'ho conosciuto per la sefie tv Teen Wolf!! Alla fine non ha fatto tantissimi film, quindi ci sta che non l'hai visto altrove.
      Comunque sono curiosa di leggere il tuo post!:)

      Elimina
  2. Non sono ancora riuscita a vedere "Guardiani della Galassia 2", ed è un fatto che mi fa molto soffrire! :(
    Mi rifarò, a giugno, con "Wonder Woman": per me i cinecomics sono una grande passione, detesto l'idea di perdermene anche uno solo al cinema! *____*
    "The Maze Runner", invece, stranamente mi ha annoiato un po'. E dire che il romanzo mi era perfino piaciuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, devi assolutamente rimediare per "Guardiani della Galassia" u.u
      Comunque, ti dirò che la DC non mi fa impazzire. Ad esempio Batman vs Superman l'ho odiato. Ma Wonder Woman mi ispira, quindi lo vedrò sicuramente! :D

      Elimina
  3. Ciao, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi:) Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog : destinodicarta.blogspot.it

    Un saluto,
    Destino di Carta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Certo, sono passata volentieri e mi sono aggiunta anche io ai tuoi lettori fissi :)

      Elimina
  4. Ciao! Ho visto solo La risposta è nelle stelle: film molto carino e con un protagonista decisamente "gnocco"!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! :D
      Confermo in pieno il tuo parere. Probabilmente solo lui supera in bellezza il film aahhaahhaahh!!

      Elimina

Chiacchiere Time|| I'M BAAAAACK

Ciao a tutti, cari! Ehm, ebbene sì, sono ancora viva. Chiedo perdono per essere totalmente sparita , ma ho terminato gli esami a fin...