Cerca nel blog

martedì 12 settembre 2017

Chiacchiere Time|| I'M BAAAAACK



Ciao a tutti, cari!
Ehm, ebbene sì, sono ancora viva. Chiedo perdono per essere totalmente sparita, ma ho terminato gli esami a fine luglio e davvero non riuscivo a conciliare lo studio col blog, e con le letture e con la VITAAAAA. Io e la costanza non stiamo bene insieme.
Ma con questo post tutto chiacchiere e niente arrosto volevo dirvi che:
Risultati immagini per I'm back gif funny

O almeno spero.
Il fatto è che sono sprovvista di wifi al momento. AHAHAHHAHAHAHA ma ho trovato un attimo di libertà (in realtà tra tredici giorni ho un esame) per aggiornare il blog, e quindi eccomi.
Dunque, ho avuto solo un mesetto di vacanze, e tra il tempo passato in famiglia e con gli amici che presto mi abbandoneranno per questo terribile terzo anno di università, ho letto poco.
Tra le letture ci sono Un anno senza te, graphic novel di Luca Vanzella e Giopota, Passenger di Alexandra Bracken e Ogni cosa a cui teniamo di Keri Lonsdale, che spero di recensirvi al più presto. E al momento c'è in LEEEEEEENTISSIMA lettura, causa esame in vista, Il giorno che aspettiamo di Jill Santopolo (finalmente l'ho acquistato *-*).
Inoltre sto praticamente facendo il conto alla rovescia per l'uscita di Signore delle Ombre di Cassandra Clare. Non vedo l'ora di rituffarmi nel mondo degli Shadowhunters che tanto amo.

E a proposito di questo, ho terminato la seconda stagione della serie tv Shadowhunters, e vabbè io amo i Malec <3, ma comunque posso affermare che questa stagione mi è piaciuta molto di più della prima. Chapeau per l'ultima puntata. Però odio La McNamara.
E continuando con le serie tv qui l'aggiornamento è più lungo. Allora.

Durante la sessione estiva, e ad agosto ho guardato TUTTA la serie tv Una mamma per amica. Perché non so voi, ma in tv la seguivo a tratti e magari perdevo qualche puntata.
Fatto sta che la adoro. *-*
Ora devo vedere le quattro puntate del revival mandato in onda su Netflix l'anno scorso!
Risultati immagini per gilmore girls coffee gif


Ho terminato la seconda stagione di Quantico, e ho da dire che la prima era stata mille volte meglio. Ma comunque carina. La consiglio a chi vuole stare con un po' di ansia (:

Ho guardato due stagioni di una serie tv molto carina che trovate su Netflix, e si chiama LOVE. Appunto parla d'amore, ma...diciamo che non proprio in modo sdolcinato!! Ci sono temi anche molto forti, ma è davvero esilarante.
E proprio da questa serie tv viene fuori una mia nuova e freschissima fissa: Tear in my heart dei Twenty One Pilots. Filate ad ascolarla. <3
Immagine correlata


Al momento sono presissima da Orphan Black, che potete trovare su Netflix. Mi piace tantissimo. E' inquietante, a tratti un po' trash, ansiosa, e io adoro questo genere di serie tv che ti fanno dire "omg che diamine succederà dopo?" e allora finisce che pur di sapere non dormi la notte e quindi l'indomani ti ritrovi così.

Risultati immagini per Orphan black gif


Un'ultimissima cosa. Questa volta parlo di musica. C'è un album che mi ha accompagnato durante la sessione estiva e oltre, e mi piace tantissimo. Si tratta di Melodrama di Lorde. Vi prego, ascoltatelo. Alcune canzoni le trovate su youtube, ma sono tutte davvero belle e cariche di significato. *-*

E fine. Ho in programma altre serie tv, e altre letture ovviamente, ma per ora questo aggiornamento mi sembra già bello pieno.
Spero di riuscire ad essere di nuovo più presente!!
Voi cosa state leggendo? Che serie tv state seguendo? Cosa avete in programma di leggere? Raccontatemi qualcosa. :)
Bacini.








3 commenti:

  1. Ciao, ti invito a partecipare al mio GIVEAWAY, in palio una copia cartacea de "La ragazza senza ricordi" di Frances Hardinge.

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo ti nomino per il Blogger Recognition Award. Passa da me per le regole. Baci :)

    RispondiElimina

Chiacchiere Time|| I'M BAAAAACK

Ciao a tutti, cari! Ehm, ebbene sì, sono ancora viva. Chiedo perdono per essere totalmente sparita , ma ho terminato gli esami a fin...