Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Ultimi acquisti.

Buongiorno, cari lettori!

Stamattina sono strafelice perché è arrivato un pacchetto Amazon con dentro due libricini che avevo ordinato qualche giorno fa *-*
Sono stati i miei ultimi due acquisti, insieme a Passenger, che è già nella mia libreria in attesa di essere letto.
Sta per scadere la prova gratuita di Amazon Prime, quindi ne ho dovuto approfittare. (Penso che prenderò anche Traveller a breve. E poi mi fermo con gli acquisti, giuro. Forse. I miei mi uccideranno.)





Comunque come potete vedere dalla foto che ho allegato i libri in questione sono Lo straordinario mondo di Ava Lavender si Leslye Walton pubblicato dalla Sperling&Kupfer e Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, edito da Mondadori.
Vorrei taaanto prendere A court of thorns and roses sempre della Maas, dato che tutti ne sono innamorati, ma ho paura che il fatto che sia in lingua inglese non mi permetta di godermelo fino in fondo!! Quindi nell'attesa che la saga venga pubblicata in Italia, ho pensato di temporeggiare e leggere "Il trono di ghiaccio".
Ho aspettative molto alte nei confronti di questa scrittrice, dato quanto ho sentito dire in giro. Quindi spero che non mi deluda.

Per quanto riguarda Lo straordinario mondo di Ava Lavender ne ho sentito parlare molto bene da alcune booktuber che seguo, e leggendo la trama mi ha ispirata tantissimo quindi l'ho acquistato e non vedo l'ora di leggerlo!!
Ero tentata a prendere il libro in lingua inglese ma alla fine ho ceduto a questa copertina bellissima, che secondo me è più carina di quella originale.
Penso che dopo Shatter Me sarà la mia prossima lettura, essendo questo libro uno standalone.

Quindi ora vi saluto perché l'università mi aspetta anche oggi D:

Bacini.



Nessun commento:

Posta un commento

Chiacchiere Time|| I'M BAAAAACK

Ciao a tutti, cari! Ehm, ebbene sì, sono ancora viva. Chiedo perdono per essere totalmente sparita , ma ho terminato gli esami a fin...